We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Live, Learn, Remind

by SS28

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
-
2.
Let's go to see the sunrise Let's go to see the sunrise Let's go to see the sunrise
3.
-
4.
We wander in narrow paths We fall in the mud When the rain streams my face with tears My hand can't dry them They cover me with dirt Where are your hands? Where are your hands? Where are your hands? I keep on digging in desperation Screaming our names I turn back but you're too far away Our eyes lost themselves in echo's horizon My hands are cold Far too long now Where are your hands? We are so far away (no more) We are alone (no more) We are so far away (no more) We are alone (no more) Where are your hands? They collapse in your darkness To lift us Together
5.
"Devo credere in un mondo fuori della mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che quando chiudo gli occhi il mondo continua ad esserci. Allora, sono convinto o no che il mondo continua ad esserci? C'è ancora? Si... Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo: io non sono diverso. Allora, a che punto ero?"
6.
-
7.
-

about

Ebbene, anche il terzo è andato.
E' sicuramente un disco più "sentito" e vissuto rispetto al precedente, e sicuramente pure più omogeneo (ci volesse tanto).
Quasi tutti i brani hanno uno stesso filo conduttore, che è la memoria, il ricordo, la malinconia.
Ogni brano vi (spero) porterà alla mente persone o situazioni, sia positive che negative. Se così fosse, io sarò riuscito nel mio intento e insomma, sticazzi direte voi, ma a me importa, perché io so artista...

credits

released May 26, 2014

Mio dio c'ho da ringraziare un fottio di persone.
A partire dai miei più stretti collaboratori, Donatello Viti (a cui devo, oltre che alla partecipazione in un brano, pure la copertina) e Manuel Vietina (mio batterista di fiducia da una vita), passando per la mia ragazza, che nonostante continui a ripetere di essere inutile, è molto più importante di quello che si possa pensare, per arrivare alla mia famiglia e pure a qualche amico dell'università, che indirettamente c'ha messo lo zampino (grazie ancora Stefania per il testo).
Ma soprattutto, banalmente ma mai banalmente, grazie a voi che passerete una mezz'oretta della vostra vita per sentire sto disco e magari a lasciarmi pure un "fai schifo" scritto sulla pagina di Facebook.
Grazie.

license

all rights reserved

tags

about

SS28 Italy

SS28 (al secolo Igor Micheli) è un musicista italiano.
Nel 2008, all’età di 15 anni, si iscrive all’Accademia Musicale Lizard di Massa-Carrara, la sua città, frequentando il corso di Basso Elettrico e Teoria e Armonia Musicale Moderna.
Nel 2013 si iscrive all’ Università di Firenze, dove frequenta il D.A.M.S.
... more

contact / help

Contact SS28

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like SS28, you may also like: